Italiano Quotidiano è una piattaforma che usi con un abbonamento attivo che si rinnova ogni mese oppure ogni anno, dipende dall’acquisto che hai fatto. Questo significa che pagherai ogni mese (oppure ogni anno) automaticamente, se non cancelli.
Per iscriversi alla piattaforma è necessario avere una base della lingua italiana. Italiano Quotidiano è una piattaforma che ha 6 corsi disponibili: Principiante Basico A1, Principiante A2, Intermedio B1, Intermedio-Avanzato B2, Italiano Colloquiale, Fonetica e Pronuncia della lingua italiana. Prima di iniziare le lezioni, potrai fare il test di livello per capire quale corso seguire.
Se non hai NESSUNA conoscenza dell’italiano, non lo parli e non lo capisci, questa non è la piattaforma giusta.
Sì, in italiano.
Quando accedi alla piattaforma troverai una “Guida dello Studente” per ogni livello e una sezione con i miei consigli per organizzarti meglio.
Sì, ma se il tuo desiderio è di studiare in modo continuativo, il consiglio è di entrare con un abbonamento annuale dove hai due mesi gratis. Quindi è come non pagare l’abbonamento quando sei in vacanza.
Le dirette saranno registrate per permettere a tutti di vederle.
Questo percorso è pensato per tutti gli studenti di lingua italiana e riprende temi e concetti delle certificazioni linguistiche ma non è un corso specifico solo per queste due aree.
No, i video sono esclusivi e coperti da copyright e non possono essere scaricati o condivisi in altre piattaforme.
L’accesso alla piattaforma è garantito solo fino alla scadenza naturale dell’abbonamento mensile o annuale. Non è possibile accedere alla piattaforma con un abbonamento scaduto.
I corsi disponibili all’interno di Italiano Quotidiano sono completi con lezioni registrate e inserite in ordine logico. Il tempo di completamento di ogni corso compreso nell’abbonamento dipende da quanto tempo lo studente dedica allo studio e questo varia da persona a persona.
Per qualsiasi domanda è possibile scrivere direttamente a info@irenelanguagecoach.com